Condizioni di vendita
Gli Ordini di acquisto dovranno essere effettuati on-line attraverso la procedura d’ordine presente sul sito e per poter procedere alla conclusione dell’ordine il Cliente dovrà fornire i dati personali richiesti, necessari per poter effettuare l’acquisto.
Il Cliente riceverà una email di conferma ricezione ordine da Calzaturificio Lunik sas attraverso l’indirizzo email ordini@lunikshoes.it. Se il Cliente riscontra qualche errore ha tempo 24 ore per segnalarlo alla stessa email o di telefonare al numero +39 3314308504 / +39 057251507.
L’acquisto verrà evaso il 24 ore nel caso di immediata disponibilità del prodotto oppure in massimo 72 ore nel caso non fosse disponibile.
Il prodotto acquistato verrà imballato e spedito tramite corriere nazionale TNT -Fedex Italia.
Le spese di spedizione sono indicate al momento dell’acquisto (Calzaturificio Lunik sas consiglia di prendere nota di quanto riportato nella Pagina “Resi e Rimborsi”).
Il Cliente verrà informato nel momento di evasione dell’ordine del Codice di Tracciamento del pacco, tranquillamente controllabile sul sito del Corriere.
Calzaturificio Lunik sas non ha responsabilità sui ritardi che possono avere i corrieri nazionali, anche se resta disponibile per il Cliente per avere spiegazioni o per sollecitare il Corriere stesso.
La sera precedente la consegna, il Cliente riceverà un messaggio (SMS o e-mail) che gli consente, in pochi passaggi, di modificare la data di consegna, o di ricevere la spedizione presso un TNT Point.
Nel caso di mancata consegna perché il Cliente è assente presso l’indirizzo di consegna della merce il Corriere Espresso provvederà a lasciare in giacenza il pacco presso la sede più vicina all’indirizzo di destinazione.
Il Cliente potrà contattare direttamente il Corriere TNT oppure contattare l’assistenza di Calzaturificio Lunik sas all’indirizzo email ordini@lunikshoes.it oppure telefonare al numero +39 3314308504 / +39 057251507.